TikTok Search Ads Toggle, di cosa si tratta?

La caratteristica di attivazione degli annunci nei “risultati di ricerca” su TikTok consente di estendere la portata della tua pubblicità in-feed, garantendo una presenza strategica sulla pagina dei risultati di ricerca. Questa funzione ottimizza il tuo impatto, consentendoti di intercettare utenti attivamente interessati ai termini specifici associati al tuo prodotto o servizio.

I TikTok Search Ads Toggle, distinti come contenuto “Sponsorizzato”, si posizionano in varie sezioni della pagina dei risultati di ricerca, massimizzando la visibilità della tua campagna.

È importante sottolineare che questa innovativa modalità di pubblicità non si basa su tradizionali parole chiave, ma adotta un approccio automatico, affidando alla piattaforma il compito di determinare quando visualizzare l’annuncio in risposta alle ricerche più rilevanti per il tuo settore. Ad esempio, se commercializzi abiti per cerimonie, gli annunci potrebbero apparire se qualcuno sta cercando “abiti per matrimonio”.

Questo processo intuitivo semplifica la connessione tra la tua offerta e il pubblico di potenziali acquirenti, facilitando la ricerca dei prodotti desiderati e potenziando la tua interazione con la clientela.

Come attivarli

A livello di gruppo di annunci, in Posizionamenti, bisogna spuntare “Includi i risultati della ricerca”.